Il Palermo ricorda Foresta | Il "Barbera" tributa un applauso - Live Sicilia

Il Palermo ricorda Foresta | Il “Barbera” tributa un applauso

Prima del riscaldamento di Palermo e Roma, infatti, il pubblico dell'impianto palermitano ha tributato un applauso in ricordo del direttore di LiveSicilia, scomparso all'età di 49 anni. DALLO SPORT ALLO SPORT, CIAO FRANCESCO

il ricordo
di
1 min di lettura

PALERMO – Ad una settimana dalla sua scomparsa, continuano gli attestati di stima nei confronti di Francesco Foresta, il direttore di LiveSicilia stroncato da una terribile malattia all’età di 49 anni. Prima del riscaldamento di Palermo e Roma, infatti, lo speaker del ‘Barbera’ ha invitato il pubblico a tributare un applauso in suo ricordo.

Un gesto che segue alla consegna della maglia rosanero con la scritta “Ciao Francesco” consegnata alla vigilia dei funerali del giornalista, svoltisi lunedì scorso a Villa Filippina, e al messaggio con cui il club di viale del Fante si era stretto attorno al dolore di familiari, amici e colleghi dopo aver appreso la notizia della morte di Foresta.

Durante l’applauso, inoltre, un’immagine del fondatore della testata online, è stata proiettata sui maxischermi del “Renzo Barbera”, ad ulteriore ricordo di una delle figure più rilevanti del giornalismo siciliano dell’ultimo ventennio. LiveSiciliaSport ringrazia il Palermo calcio per la partecipazione e la vicinanza dimostrata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI