Cefalù, vende alcolici ai minorenni| Multato il titolare di un bar - Live Sicilia

Cefalù, vende alcolici ai minorenni| Multato il titolare di un bar

Gli alcolici sequestrati dalla polizia

I poliziotti nel corso dei controlli del progetto "Trinacria" hanno individuato due ragazzini che non erano entrati a scuola e avevano appena acquistato tre bottiglie di alcolici. Multe per 500 euro al titolare del bar.

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

CEFALU’ (PALERMO) – Non erano entrati a scuola per andare a bere qualche drink. La giornata di alcuni studenti minorenni era cominciata così, oggi a Cefalù.

Nel corso dei controlli previsti dal progetto interprovinciale “Trinacria”, i poliziotti della cittadina normanna diretti da Manfredi Borsellino hanno individuato due minorenni che avevano appena acquistato tre bottiglie di alcolici che gli avrebbero permesso di realizzare nuovi cocktail di prima mattina.

Due bottiglie di vodka ed una di vino, per la precisione, che sono state sequestrate dagli agenti. Inoltre, nei confronti del titolare dell’attività commerciale sono state emesse sanzioni che ammontano a cinquecento euro, così come previsto dalla normativa vigente che vieta la vendita di alcolici ai minori: il titolare del negozio avrebbe infatti dovuto accertarsi dell’età dei giovani clienti chiedendo un documento di identità ed ha rischiato la chiusura dell’attività commerciale per tre mesi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI