Serata d'onore |per Mario Venuti - Live Sicilia

Serata d’onore |per Mario Venuti

Serata al Teatro Savio per festeggiare l'artista catanese

Giovedì 29
di
1 min di lettura

PALERMO – Una serata per festeggiare i venti anni di carriera di Mario Venuti. L’artista si racconterà attraverso le domande di Massimo Minutella e degli speaker di Radio Action, una serie di artisti palermitani e non renderanno omaggio alla sua carriera dell’artista cantando alcuni tra i suoi più grandi successi. Parteciperanno a “Venti di Mario”, giovedì 29 gennaio alle 21 al Teatro Savio di Palermo, Giuseppe Milici, Mario Incudine, Sergio Munafò, Peppe Qbeta, Vito De Canzio, I Sei Ottavi, Lino Costa, Giorgia Meli e Valeria Milazzo. Ad accompagnarli sarà la LAB Orchestra diretta da Antonio Zarcone.

Saranno presenti le telecamere di Casa Minutella, che registrerà l’intera serata per realizzare uno speciale che andrà in onda su TRM canale 13 del digitale terrestre nei giorni a seguire. Radio Action trasmetterà l’evento in diretta radiofonica, che si potrà seguire anche sul web all’indirizzo www.action101.it

L’ingresso è gratuito, il biglietto d’invito si può prenotare presso Radio Action allo 091.6702909.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI