"Forte, forte, forte" - Live Sicilia

“Forte, forte, forte”

I programmi di questa sera.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Ancora selezioni per il nuovo talent show di Rai 1 “Forte, forte, forte”. Alle 21.15 i giudici Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein e il supergiudice Raffaella Carrà, proseguiranno i provini per scegliere i quattordici talenti. Successivamente avranno luogo altre tre fasi che determineranno chi tra i concorrenti ha tutte le carte in regola per diventare un grande artista. Quest’ultimi si esibiranno singolarmente, a coppia, in gruppo e con gli stessi giudici ed al termine di ogni puntata due di essi abbandoneranno il programma secondo il volere dei giudici. In fine vi sarà la finalissima in cui i quattro talenti rimasti presenteranno il programma duettando con gli ospiti presenti in studio.

Terzo appuntamento su Rai 2 con la serie statunitense “The blacklist”. Alle 21.10 nell’episodio dal titolo “Nathaniel Wolff”, mentre aumenta la tensione tra Red ed Elizabeth, un altro membro della lista entrerà nel mirino del team. Quest’ultimo sembra essere convolto in un pericoloso piano elaborato per attaccare il sistema finanziario del Paese. Film premio Oscar su Rai 3, che alle 21.10 trasmetterà “Ritorno a Cold Mountain”. Tratto dall’omonimo romanzo di Charles Frazier, vanta un cast eccezionale composto da: Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Donald Sutherland, Eileen Atkins, Natalie Portman, Giovanni Ribisi, Philip Seymour Hoffman, Emily Deschanel e Kathy Baker.

In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese. Su Canale 5 alle 21.10, l’ultimo attesissimo appuntamento con la fiction spagnola “Senza identità”. Nella Madrid del 2001, Maria verrà rapita e venduta ad un clan cinese. Di lei si perderanno le tracce, lasciando così nello sconforto la sua famiglia adottiva. Successivamente ritroveremo Maria nel 2013, pronta ad uccidere Enrique e completare così la sua vendetta.

Aldo, Giovanni e Giacomo, tornano per il terzo venerdì di seguito nella prima serata di Italia 1 con uno dei loro film più famosi, “Tu la conosci Claudia?”. Su Fox, canale 112 di Sky, le favole tornano a prendere vita con la serie fantasy “C’era un volta”. In questa quarta stagione farà il suo glaciale arrivo a Storybrook la favola Disney di maggiore successo, “Frozen”. Emma, Uncino, Neve e il principe azzurro dovranno occuparsi della misterioso freddo che ha improvvisamene innevato la città. Intanto Regina che sembrava avere finalmente trovato il vero amore, si troverà nuovamente con il cuore infranto.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI