Bernardini contro Crocetta| "Illegale sul Garante dei detenuti" - Live Sicilia

Bernardini contro Crocetta| “Illegale sul Garante dei detenuti”

Il segretario nazionale dei Radicali italiani, in occasione della cerimonia di inaugurazione dell'Anno Giudiziario: " Crocetta si comporta in maniera illegale per non avere nominato il Garante dei detenuti e in più spende 500 mila euro l'anno per gli uffici di Catania e Palermo".

la denuncia
di
1 min di lettura

CATANIA – “Abbiamo presentato una denuncia contro il presidente Crocetta alla Corte dei Conti per danno erariale perché non solo si comporta in maniera illegale per non avere nominato il Garante dei detenuti, ma in più spende 500 mila euro l’anno per gli uffici di Catania e Palermo, in cui i dipendenti si girano i pollici perché non hanno niente da fare”. Lo ha detto il segretario nazionale dei Radicali italiani Rita Bernardini a Catania incontrando i giornalisti in occasione della cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario. “In questi uffici addirittura, e questa è cosa gravissima – ha aggiunto – non aprono nemmeno le lettere di denuncia presentate dai detenuti. C’è un’omissione molto grave che va al di là del danno erariale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI