L'Ortigia passa all'ultimo respiro | Beffa clamorosa per Muri Antichi - Live Sicilia

L’Ortigia passa all’ultimo respiro | Beffa clamorosa per Muri Antichi

La formazione aretusea riesce a portare a casa la seconda vittoria consecutiva grazie ad un gol arrivato a 12 secondi dalla fine. Grande rammarico in casa etnea.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

SIRACUSA – L’Ortigia riesce a vincere a Catania contro i Muri Antichi, grazie al gol decisivo arrivato solo negli ultimi 12 secondi. Partita dalle mille emozioni quella giocata oggi pomeriggio alla piscina F.Scuderi di Catania. Ritmo elevatissimo sin dal primo tempo, che i biancoverdi concludono sul più uno (2-3). Gli etnei però rimangono in partita, concludono sempre in svantaggio il secondo periodo(4-5), ma riescono a recuperare il gol di svantaggio nel terzo tempo concludendo sul risultato di 6-6. Nell’ultimo quarto a 30 secondi dalla fine i Muri Antichi pareggiano 8-8, la partita sembra ormai chiusa, ma l’Ortigia riesce a trovare il gol della vittoria negli ultimi secondi (8-9), facendo esplodere di gioia i propri tifosi e il mister Gino Leone, che ha parlato così a fine partita, in esclusiva per LiveSicilia Sport: “Partita molto difficile, i Muri Antichi non meritavano di perdere per come hanno interpretato la partita. Sapevamo di venire a trovare una squadra agguerrita e noi non siamo riusciti a mantenere la tensione giusta, colpa della vittoria di sabato scorso che non siamo riusciti ad assimilare bene mentalmente. Comunque sono soddisfatto dei tre punti – ha concluso il coach dell’Ortigia – ottenuti anche con un pizzico di fortuna”.

Pol. Muri Antichi-CC Ortigia 8-9

Pol. Muri Antichi: Graziano, Carchiolo 1, Scicali, Strano, Barbaric 2, Dato, Scirè, Scebba 3, Cassone, Sfogliano 1, Muscuso 1, Reina, Cenci. All. Caruso

CC Ortigia: Patricelli, Polifemo, Abela 1, Puglisi 1, Di Luciano 1, Lisi, Motta, D’Amico, Rotondo 2, Danilovic 4, Vinci, Martelli, Negro. All. Leone

Arbitri: Chimenti e Palmieri

Note: parziali 2-3, 2-2, 2-1, 2-3 . Usciti per limite di falli: Barbaric (Muri Antichi). Superiorità numeriche: Muri Antichi 3/5 e Ortigia 4/12. Spettatori 200 circa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI