Zamparini: "Muñoz ormai è un ex | Ce la giochiamo anche con la Juve" - Live Sicilia

Zamparini: “Muñoz ormai è un ex | Ce la giochiamo anche con la Juve”

Il presidente rosanero liquida con poche parole il caso del difensore argentino, oramai ai margini della squadra. Poi esprime una valutazione sul campionato: il suo Palermo può giocarsela con chiunque, anche con i campioni d'Italia.

PALERMO – Maurizio Zamparini torna sulla gara pareggiata dal Palermo contro la Sampdoria. Positivo il giudizio del patron: “Per me è stata buona anche nel primo tempo, c’è stata qualche disattenzione nelle palle inattive ma alla lunga è venuta fuori la nostra migliore preparazione”. Il presidente ribadisce il proprio pensiero sull’episodio del gol non convalidato a Morganella: “Finalmente hanno deciso di mettere la tecnologia – afferma a Hercole Sport -. Non ci voleva così tanto, ma questa è la fotografia del nostro Paese. Tante cose possono cambiare col buon senso”.

Spazio anche per una valutazione complessiva sul campionato, in cui il suo Palermo si sta ben comportando: “Io vedo una delle migliori squadre del campionato, tolta la Juventus ce la giochiamo con tutte. Anzi, anche con la Juventus”. Su Dybala e Vazquez, secca ed efficace la dichiarazione del numero uno del club di viale del Fante, che non esclude a priori l’eventualità di mantenere in rosa almeno uno dei due pupilli: “Non è necessario che chi vuole uno prenda anche l’altro. Certamente è una bella coppia”. Chiusura su Munoz: “Noi lo riteniamo senz’altro un ex, a meno che a mercato finito non voglia rinnovare. In questo momento, anche se dovesse rientrare, gioca Vitiello”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI