Trapani al lavoro per sfidare Veroli | Renzi: "Crediamo nella risalita" - Live Sicilia

Trapani al lavoro per sfidare Veroli | Renzi: “Crediamo nella risalita”

La compagine granata ha ripreso gli allenamenti per preparare la sfida contro i laziali, altro banco di prova dopo il ko interno di domenica contro la Tezenis Verona. Ha parlato il lungo italiano.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – C’è grande dispiacere in casa Lighthouse Trapani per la sconfitta patita al PalAuriga contro la Tezenis Verona, al termine di una gara in cui i siciliani hanno condotto le danze per diversi minuti. Il roster a disposizione di Lino Lardo, che oggi sarà assente per effettuare alcuni controlli medici, ha iniziato oggi una nuova settimana di allenamenti, che culminerà nella sfida di domenica 1 febbraio, sempre tra le mura amiche, contro la Prima Veroli. E sulla partita dello scorso weekend contro gli scaligeri è tornato anche Andrea Renzi, il quale ha espresso grande rammarico per l’occasione sprecata dalla Lighthouse, ma al tempo stesso esprime la grande voglia di riscatto in vista del match casalingo contro i laziali, in programma nel prossimo weekend davanti ai propri tifosi: “Dispiace aver perso una gara in cui abbiamo fatto bene per 39 minuti. Abbiamo sicuramente disputato una buona partita e la punizione finale non credo sia meritata. Il premio dei due punti ci avrebbe dato serenità ulteriore in classifica e avrebbe costituito un’ulteriore motivazione per proseguire bene. Le ultime due prestazioni ci devono dare la convinzione di potercela giocare con tutti alla pari. Il campionato è ancora lungo e i nostri obiettivi sono raggiungibili. Bisogna crederci”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI