Cuadrado, ciao Italia | La Roma pensa al dopo-Destro - Live Sicilia

Cuadrado, ciao Italia | La Roma pensa al dopo-Destro

Il colombiano cede alle lusinghe della Premier League, i viola hanno ora in mano un tesoretto da 33 milioni di euro. Konoplyanka o Luiz Adriano in giallorosso al posto del neo-milanista.

non solo sicilia - calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – Altra giornata molto importante sul fronte del calciomercato, quando c’è sempre meno tempo a disposizione dei dirigenti e degli operatori prima che scocchino le 19 del 2 febbraio prossimo, il termine ultimo per completare le trattative e depositare i contratti in Lega. La notizia del giorno viaggia sull’asse Firenze-Londra, visto che il Chelsea ha completato l’acquisto dalla Fiorentina di Juan Guillermo Cuadrado: l’ala destra colombiana approderà alla corte di Josè Mourinho in cambio di 25 milioni di sterline (circaa 33 milioni di euro) e della cessione ai viola del trequartista Mohamed Salah, che approda alla corte di Vincenzo Montella con la formula del prestito dopo essere stato ad un passo dalla Roma nei giorni scorsi.

A proposito dei giallorossi, è arrivata la fumata bianca per il trasferimento di Mattia Destro al Milan, che così ha messo a posto anche l’attacco dopo aver preso Bocchetti per rafforzare la difesa: per Rudi Garcia, al posto del bomber di scuola Inter, potrebbe prospettarsi la possibilità di ritrovarsi in rosa uno tra l’ucraino Konoplyanka del Dnipro e Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk, con quest’ultimo leggermente favorito a causa dei dubbi del fantasista ucraino rispetto alla destinazione capitolina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI