Due Torri, pari a Marcianise | Prosegue la striscia positiva - Live Sicilia

Due Torri, pari a Marcianise | Prosegue la striscia positiva

I biancorossi impattano per 0-0 sul campo dei campani e portano a quattro il numero di gare utili consecutive dall'inizio del nuovo anno.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

MARCIANISE (CASERTA) – Occasione sfumata per il Due Torri, che nel recupero della diciannovesima giornata del girone I di serie D pareggia per 0-0 sul campo del Progreditur Marcianise. Per i biancorossi di mister Antonio Venuto poteva essere l’occasione per abbandonare definitivamente i bassifondi della classifica, per sognare l’aggancio alle posizioni che valgono la lotta per i playoff. Con questo punto, il Due Torri sale a quota 29 punti, sei in meno rispetto al quinto posto che vale i playoff ma soprattutto otto in più rispetto alla zona retrocessione. Un risultato che porta a quattro il numero di gare utili consecutive per i biancorossi, i quali ora possono preparare con maggiore tranquillità la difficile sfida sul campo dell’Agropoli di mister Rigoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI