La Panini incorona Dybala | Figurina speciale per l'argentino - Live Sicilia

La Panini incorona Dybala | Figurina speciale per l’argentino

Il cannoniere del Palermo rientra tra i personaggi del massimo campionato insigniti di una figurina speciale nel famoso album, grazie al suo rendimento nel girone di andata.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Paulo Dybala protagonista della nuova collezione dell’album di figurine più amato dagli italiani, quello dei calciatori targato Panini. L’azienda emiliana, infatti, realizzerà una figurina speciale che raffigura l’attaccante argentino del Palermo, in qualità di giocatore dal rendimento più alto dopo il girone di andata del massimo campionato. La Panini, inoltre, realizzerà due figurine speciali per celebrare la Juventus e il Carpi che si sono aggiudicate rispettivamente il titolo di Campione d’Inverno in Serie A TIM e in Serie B. Nella nuova collezione “Calciatori 2014-2015”, è infatti presente la sezione “Film del Campionato”, che sintetizza i momenti salienti del girone d’andata. Insieme a queste due figurine speciali, la Panini realizzerà anche altre sei figurine per celebrare i maggiori protagonisti della “corsa d’inverno”. In particolare, queste figurine saranno dedicate a Francesco Totti per il goal più spettacolare (la straordinaria mezza-rovesciata durante la partita Roma-Lazio dello scorso 11 gennaio), Carlos Tévez come capocannoniere, Gianluigi Buffon come portiere “saracinesca” e le squadre genovesi, la Sampdoria e il Genoa, come “sorprese” del girone d’andata (rappresentate in un’originale figurina divisa in 2). Oltre a quella che raffigura Dybala, l’altra figurina speciale che verrà emessa dalla Panini riguarderà l’”uomo-assist” del campionato, il laziale Antonio Candreva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI