Live Sicilia

Il numero è on line

"L'eredità" di Francesco Foresta
sul "suo" I love Sicilia


Il nuovo numero del mensile tributa un omaggio alla memoria del suo fondatore.

VOTA
4/5
9 voti

francesco foresta, I Love Sicilia, I Love Sicilia
La copertina del numero 104 di I love Sicilia
PALERMO - “L'eredità” è il titolo della copertina del nuovo numero di I love Sicilia, dedicata al ricordo del suo fondatore, Francesco Foresta, venuto a mancare il 10 gennaio scorso. Un omaggio al giornalista che creò e diresse per 103 numeri il mensile, che da questo numero è firmato dalla moglie Donata Agnello, nuovo direttore responsabile. A ricordare Francesco e la sua storia professionale e imprenditoriale, un lungo ritratto firmato da Salvo Toscano, che da questo numero diventa condirettore della testata. L'articolo di copertina ripercorre la storia del gruppo editoriale che cominciò proprio con la nascita di I love Sicilia e che portò negli anni alla fondazione di altre testate come “S” e Livesicilia. Un ricordo “senza piagnistei né tristezza – scrive Donata Agnello nell'editoriale –, per ricostruire la sua storia e quella di tutto il nostro gruppo editoriale. Perché ormai siamo una famiglia, lui ci ha resi tali. Un omaggio alle sue intuizioni, alle sue scelte coraggiose e alla sua crescita professionale, diventata parte integrante della nostra vita. Per riassumere tutto ciò che ha creato e che ora ci ha lasciato in eredità”.

Nel nuovo numero, tra l'altro, anche un'intervista ad Alfonso Sabella, il magistrato siciliano chiamato da Ignazio Marino al Comune di Roma, firmata da Gaetano Savatteri, un focus sui ristoranti più trendy di Catania, i consueti appuntamenti con le rubriche di Felice Cavallaro e Gianfranco Marrone.

Il numero sarà in edicola nei prossimi giorni ma già da oggi si può acquistare on line (QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE, LINK GOOGLE PLAY, LINK WINDOWS STORE).