Nuove chance | per il lavoro in Bnl - Live Sicilia

Nuove chance | per il lavoro in Bnl

All'interno i dettagli.

 

PALERMO – Cinque posizioni aperte a tempo indeterminato nel settore della direzione generale, cinque per accedere ad uno stage. Sono queste le opportunità offerte da Bnl, banca italiana facente oggi capo al gruppo francese Bnp Paribas, per delle posizioni aperte nelle filiali e negli uffici di tutta Italia.

Per quanto riguarda l’ambito delle assunzioni a tempo indeterminato, le posizioni aperte sono appunto cinque: ‘Pianificazione e controllo di gestione’, per il quale è necessaria una laurea in Economia e finanza o Ingegneria gestionale ed una precedente esperienza almeno biennale nel settore della gestione bancaria; ‘Tax specialist’, per cui sono richiesti come requisiti necessari una laurea in Economia e commercio o Economia e finanza ed una precedente esperienza almeno triennale nel settore della contabilità finanziaria; ‘Lead Buyer Professional Services’, per la cui candidatura è necessaria una laurea in Economia (aziendale, commercio o finanza) ed una precedente esperienza almeno biennale nel settore della statistica e delle quotazioni finanziarie; ‘Gestione del Contenzioso’, i cui requisiti di partecipazione sono una laurea in Ingegneria gestionale ed una precedente esperienza almeno biennale nel settore dei contenziosi bancari; ‘Credit Analyst’, per cui è richiesta una laurea in Economia e finanza o Economia aziendale ed una precedente esperienza almeno biennale nel settore dell’analisi del credito. Per tutte le posizioni, per le quali non c’è un limite minimo o massimo di età per candidarsi, è prevista una buona conoscenza informatica e della lingua inglese.

Cinque anche le posizioni aperte per degli stage, negli uffici italiani di Bnl – Bnp Paribas: per la sede di Milano, ‘Marketing, ricerca e sviluppo’ e ‘Compliance AML’, per i quali è necessaria una laurea in Economia (aziendale, commercio o finanza) o Ingegneria Gestionale; sempre per la sede di Milano, ‘Local Money Transfer’ e ‘Tax and Income’, per i quali è necessaria una laurea in Economia e finanza o Statistica; per la sede di Roma, infine, ‘Group Networks’, per cui è necessaria una laurea in Giurisprudenza, Economia (aziendale, commercio, finanza o statistica), Ingegneria gestionale o Scienze politiche. Per tutte le posizioni in stage, è possibile candidarsi se non si sono compiuti i 35 anni di età. Ulteriori requisiti sono una buona conoscenza informatica e della lingua inglese. Precedenti esperienze nel settore bancario verranno considerate ai fini dell’assunzione, ma non sono requisiti necessari per la candidatura.

Per candidarsi alle posizioni disponibili, è possibile accedere alla pagina job.bnl.it , cliccare su ‘Posizioni aperte e selezionare quella prescelta, compilando il form on line offerto dal sito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI