Il Telimar esce dal tunnel | Battuto il 7 Scogli alla Comunale - Live Sicilia

Il Telimar esce dal tunnel | Battuto il 7 Scogli alla Comunale

Tre punti fondamentali per la classifica e per il cammino dei ragazzi di Filippo Puleo, ottenuti contro una delle squadre più in forma del campionato.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

PALERMO – La squadra palermitana sembra essere uscita dal momento buio delle tre sconfitte consecutive, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica e per il cammino dei ragazzi di Filippo Puleo, ottenuti contro una delle squadre più in forma del campionato, che veniva da una brillante vittoria contro la Nuoto Catania. primo tempo poco dinamico, le squadre si sono studiate molto chiudendo con il risultato di 1-1. nel secondo parziale il TeLiMar prova l’allungo e conclude sul più due (3-1). Partita molto tirata fino alla fine del terzo periodo, dove gli ospiti raggiungono il pareggio e cominciano l’ultimo tempo sul risultato di 3-3.

Nell’ultimo quarto però i padroni di casa, con una bella reazione d’ orgoglio mettono a segno un bel poker, lasciando a secco gli avversari chiudendo sul risultato finale di 7-3. Migliore in campo Gabriele Galioto, autore di 4 gol, che ha dichiarato:” Ci sentiamo molto meglio adesso, venivamo da tre brutte sconfitte e volevamo sicuramente riscattarci. Abbiamo lavorato benissimo in difesa, riuscendo a chiudere Camilleri e Puglisi, i loro giocatori più forti. La prestazione è stata di alto livello, l’ unica pecca è stata la tribuna ancora inagibile, che non permette ai nostri tifosi di guardare la partita”.

Telimar: Sansone, Zubcic 1, Galioto 4, Di Patti, Fabiano, D’Aleo, Tuscano, Geloso, Lo Cascio 1, Calabrese 1, Raimondo, Calò, Adelfio. All. Puleo

CC 7 Scogli: Pipicelli, Tagliaferri, Giuliano, Legrenzi, Puglisi, Giacoppo, Camilleri, Messina, Toldonato, Zovko 1, Moracchioli 1, Calli 1, Bordone. All. Baio

Arbitri: Cataldi e Ricciotti

Note: parziali 1-1, 2-0, 0-2, 4-0. Uscito per limite di falli Legrenzi (7 S) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Telimar 4/9, 7 Scogli 1/13. L’incontro si è disputato a porte chiuse per inagibilità della piscina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI