Catania ricorda Raciti | Taccuino del 2 febbraio - Live Sicilia

Catania ricorda Raciti | Taccuino del 2 febbraio

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per lunedì 2 febbraio.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per lunedì 2 febbraio, in Sicilia:

1) CATANIA – UniCredit, via Sant’Euplio 9, ore 09:00 Incontro formativo rivolto ai magistrati che svolgono il periodo di tirocinio, nell’ambito di “In-formati”. La giornata di formazione, avrà per tema “Logiche di finanziamento e principi di finanza aziendale”, con l’obiettivo di approfondire le logiche finanziarie e la coerenza con le soluzioni offerte dal sistema bancario.
2) CATANIA – Stadio Angelo Massimino, ore 09:30 Il questore Cardona depone una corona di alloro davanti al monumento che ricorda la morte del commissario della polizia di Stato Filippo Raciti, ucciso il 2 febbraio del 2007 durante il derby Catania-Palermo. Alle 10.30 nella Basilica di Acireale sarà celebrata una messa in suffragio, celebrata dal cappellano della polizia di Stato.
3) PALERMO – Quelli della Rosa Gialla, via S. Ciro 21, ore 10:00 Festival della Città Educativa che affronta i temi riguardanti l’assistenza sanitaria e la promozione del benessere dei più piccoli.
4) CATANIA – Grand hotel Exclesior, ore 10:00 Apertura dei lavori del congresso ‘Etna Cuore 2015’. Il meeting, che si concluderà mercoledì, è presieduto dal dottor Giacomo Chiarandà, direttore dell’Uoc di Cardiologia dell’ospedale ‘Gravina’ di Caltagirone.
5) CATANIA – Castello Ursino, ore 10:15 Il sindaco Enzo Bianco consegna la prima CataniaCard, tessera che consente la visita ai musei comunali e al museo diocesano e di viaggiare sui mezzi di trasporto urbano.
6) PALERMO – Confindustria Sicilia, Via A. Volta 44, ore 15:00 Incontro, organizzato in partnership con Confindustria Sicilia e rivolto agli studenti delle scuole superiori e ai loro genitori, e la Luiss, dal tema “Quale strada seguire per costruire oggi il lavoro di domani”. 7) PALERMO – Alla Zisa, via Paolo Gili 4, ore 17:00 Iniziativa: “Un pomeriggio per Miriam” con proiezione del video “Baci baci, Miri”. Interverranno Maria Concetta Sala, Giovanna Fiume, Egle Palazzolo, Simona Mafai e Franco Nicastro. Saranno presenti Luciano e Sara Scalia, figli di Miriam Mafai.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI