Palermo, primo colpo al "Viareggio" | A.P.I.A. sommerso da quattro gol - Live Sicilia

Palermo, primo colpo al “Viareggio” | A.P.I.A. sommerso da quattro gol

I ragazzi di mister Bosi iniziano il loro cammino in maniera convincente, con un rotondo 4-0 ai danni dei malcapitati austriaci. Protagonisti La Gumina e il solito Bentivegna.

calcio - primavera
di
1 min di lettura

VIAREGGIO (LUCCA) – Se il buongiorno si vede dal mattino, si prospetta un gran Torneo di Viareggio per il Palermo. La formazione dei baby rosanero, guidata da Giovanni Bosi, ha infatti superato gli austriaci dell’A.P.I.A. con il netto punteggio di 4-0. La gara si è sbloccata in favore della compagine palermitana solo su calcio di rigore, trasformato dalla stellina rosanero Accursio Bentivegna. Nella ripresa, complice anche l’atteggiamento un po’ più spavaldo da parte degli austriaci, il Palermo ha potuto prendere il largo e assicurarsi così una vittoria decisamente più netta: a fare la voce grossa è stato La Gumina, autore del secondo e del terzo gol dei ragazzi di mister Bosi. Il poker è stato firmato da Grillo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI