Amazon, opportunità | a portata di click - Live Sicilia

Amazon, opportunità | a portata di click

L'azienda di e-commerce alla ricerca di personale.

PALERMO – Amazon Italia, azienda specializzata in e-commerce, è alla ricerca di personale da inserire in organico in vari ruoli, da quelli amministrativi a quelli commerciali e di retail. Tante le opportunità: dagli stage per laureandi all’assunzione a tempo determinato ed indeterminato per laureati e diplomati.

Diversi i requisiti necessari, per le differenti posizioni: dalla laurea per le posizioni amministrative al semplice diploma di scuola media superiore per le posizioni di merchandising nel settore retail. I titoli di studio necessari per candidarsi, data la differente natura delle diverse opportunità offerte da Amazon Italia (dal settore retail a quello della pubblicità, dai servizi finanziari a quelli dell’assistenza alla clientela), variano in base alla posizione scelta. Necessario per tutti i candidati un’ottima conoscenza della lingua inglese e mostrare grandi competenze informatiche, anche e soprattutto per via delle mansioni tecnico-operative che si andranno a svolgere.

Per candidarsi alle posizioni disponibili bisogna accedere alla sezione ‘Opportunità di lavoro’ del sito italiano dell’azienda, cliccare su ‘Opportunità di lavoro in Amazon’ e selezionare la posizione prescelta, compilando il proprio CV in inglese seguendo il form on line. Una volta inviato il proprio CV, Amazon Italia provvederà a contattare il candidato, sottoponendogli una prima intervista telefonica; al termine e se ci saranno le giuste condizioni, si procederà con un colloquio orale cui poter fare eventualmente seguire l’assunzione. La sede di immissione prevista per tutte le posizioni è quella di Milano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI