Tentato colpo in una tabaccheria |Arrestato rapinatore maldestro - Live Sicilia

Tentato colpo in una tabaccheria |Arrestato rapinatore maldestro

Il 19enne ha puntato una pistola giocattolo contro il cassiere per farsi consegnare l'incasso. Ad un certo punto ha premuto il grilletto facendo capire che l'arma era solo una riproduzione. E' scattata una colluttazione.

Intervento delle volanti
di
1 min di lettura

CATANIA – Ha fatto irruzione in una rivendita Tabacchi di via Acireale ed ha puntato la pistola, la riproduzione di un revolver, contro il cassiere per farsi consegnare l’incasso. Il rapinatore però ha premuto il grilletto per ben due volte facendo capire all’uomo che si trattava di un’arma a salve. A quel punto si è piombato addosso al malvivente ed ha tentato di disarmarlo.

Durante la colluttazione sono arrivati gli agenti delle Volanti che erano intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 113 chiamato da un cliente. A quel punto i poliziotti sono intervenuti ed hanno ammanettato il rapinatore. Bruno Mario Blanco, 19 anni,  è accusato di tentata rapina aggravata. I poliziotti durante il controllo hanno anche notato che davanti la tabaccheria vi era un’autovettura col motore acceso: era l’auto presa a noleggio nel pomeriggio dal malvivente, che doveva servire al rapinatore per fuggire.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI