Il Palermo baby è immenso | Milan battuto, rosa agli ottavi - Live Sicilia

Il Palermo baby è immenso | Milan battuto, rosa agli ottavi

Grande affermazione dei ragazzi di mister Bosi, che rimontano dall'iniziale svantaggio e portano a casa una vittoria pesantissima a pochi secondi dalla fine. Decisivi ancora una volta Bentivegna e La Gumina.

torneo di viareggio
di
1 min di lettura

VIAREGGIO (LUCCA) – Il Palermo Primavera non finisce mai, e dopo gli austriaci dell’A.P.I.A. supera anche il Milan nel girone 1 del Torneo di Viareggio, una sorta di Mondiale per Club delle formazioni giovanili. I rossoneri erano passati in vantaggio al 34′ del primo tempo grazie ad un gran gol realizzato da Di Molfetta, che ha battuto l’incolpevole Alastra. Nella ripresa arriva la reazione del Palermo, che prima pareggia con il solito Bentivegna, freddo a trasformare un calcio di rigore al 67′, e a tre minuti dalla fine, dopo che i rossoneri erano rimasti in 10 per l’espulsione del portiere Donnarumma (folle uscita quasi a centrocampo), passa in vantaggio con La Gumina. Con la gara teoricamente in controllo, il Palermo cede e concede il pareggio al Milan a un minuto dal 90′ con Calabria, ma proprio negli ultimi secondi arriva il gol che fa esplodere la panchina rosanero: Bentivegna riceve sul filo del fuorigioco e realizza a tu per tu con il portiere. Palermo agli ottavi matematicamente assieme al PSV Eindhoven, formazione con cui i rosanero di mister Bosi si giocheranno il primo posto nel girone.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI