Loris: a casa cintura e forbici | Le ha trovate Davide Stival - Live Sicilia

Loris: a casa cintura e forbici | Le ha trovate Davide Stival

Davide Stival e Veronica Panarello

La cintura del bambino e un paio di forbici da elettricista sono state trovate a casa dal papà del bambino ucciso (nella foto Davide Stival) e consegnate agli investigatori.

Le parole dell'avvocato
di
1 min di lettura

SANTA CROCE CAMERINA (RAGUSA)- Una cintura appartenuta al piccolo Loris e un paio di forbici da elettricista sono state trovate in casa e consegnate agli investigatori da Davide Stival, il marito di Veronica Panarello, la donna in carcere con l’accusa di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni, lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina. Lo dice al Tgr Sicilia il legale di Davide Stival, Daniele Scrofani. “Ha notato – ha detto il legale dell’uomo – la cintura a casa normalmente riposta, e ha detto: ‘Ma questa cintura era quella che metteva sempre il bambino’. A questo punto, insieme ad una forbice, che non era stata ancora sequestrata, lui l’ha portata alla polizia e la magistratura l’ha già sottoposta ad un accertamento tecnico irripetibile che è stato effettuato il 29 gennaio a Palermo”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI