Torna 'Virus | Il contagio delle idee' - Live Sicilia

Torna ‘Virus | Il contagio delle idee’

I programmi previsti per questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Terence Hill torna su Rai 1 con la terza stagione di “Un passo dal cielo”. Alle 21.15 ritroveremo Pietro, ormai guarito dalle ferite lasciategli dalla morte della sua famiglia, alle prese con Natascha. La ragazza scoprirà che il figlio che credeva morto è invece stato rapito quando era ancora in fasce. A San Candido farà la sua comparsa un nuovo controverso personaggio, Eva, una modella costretta a svolgere nel paesino lavori socialmente utili. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese

Per il ciclo crime su Rai 3 alle 21.10 andrà in onda il thriller d’azione “The Sentinel – Il traditore al tuo fianco”, con protagonisti Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria e Kim Basinger. Pete Garrison, veterano dei servizi segreti, è considerato un eroe per aver salvato la vita al Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan. La sua azione eroica gli ha permesso di guadagnarsi il ruolo di responsabile della sicurezza personale della moglie del Presidente Ballentine, con la quale una relazione clandestina. Dopo l’omicidio dell’agente Merriweather e la notizia della presenza di una talpa nello staff, tutti i sospetti ricadono inspiegabilmente su Garrison. Tensione anche su Rete 4 alle 21.15 con il thriller drammatico “Via dall’incubo”, con protagonista Jennifer Lopez.

Canale 5 alle 21.10 ci porterà nell’arena del Colosseo per riproporci il grande successo cinematografico “Il gladiatore”. Uscito nel 2000, il colossal diretto da Ridley Scott si è aggiudicato ben cinque premi Oscar. A comporre l’eccezionale cast: Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Richard Harris, Oliver Reed e Tomas Arana. Quinto appuntamento su Italia 1 alle 21.10 per “XLove”, spin off de “Le Iene” condotto da Nina Palmieri. Argomenti centrali del programma sono l’amore e il sesso, raccontati tramite la voce della Palmieri con servizi da lei realizzati e vari comedians che si esibiranno in studio. Prenderanno parte alla serata: Maurizio Lastrico, Andrea Pucci, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Airone, Debora Villa e Frank Matano. Su Sky Uno, canale 108, alle 21.10 sesto appuntamento con la cucina di “MasterChef”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI