Palermo ancora super a Viareggio | Battuto il PSV, rosa primi nel girone - Live Sicilia

Palermo ancora super a Viareggio | Battuto il PSV, rosa primi nel girone

I ragazzi di mister Bosi superano anche il PSV Eindhoven grazie ai gol del solito Bentivegna e di Scimò, e ottengono il primato del proprio girone. Ora spazio alle gare a eliminazione diretta.

VIAREGGIO (LUCCA) – Missione compiuta per la formazione Primavera del Palermo, che supera anche il PSV Eindhoven nella terza e ultima giornata del gruppo 1 del Torneo di Viareggio. L’accesso agli ottavi di finale era già stato conquistato, pertanto la sfida contro gli olandesi, anch’essi già qualificati dopo i primi due incontri, serviva solo per stabilire la prima e la seconda classificata nel girone. Nel primo tempo si segnalano un paio di sortite offensive del marocchino Ferchichi, sempre braccato dalla difesa olandese, mentre sul finire della frazione il portierino rosanero Alastra è stato bravo ad opporsi a Berden, il quale si è presentato a tu per tu con il numero 1 del Palermo, senza però riuscire a superarlo. Nella ripresa arriva il vantaggio della formazione di mister Bosi con il solito Bentivegna, abile a realizzare di esterno destro, risolvendo così una mischia in area olandese. Il PSV prova a riversarsi in avanti, consapevole di non potersi accontentare nemmeno di un eventuale pareggio per ottenere il primo posto, scoprendosi inevitabilmente e concedendo anche la chance del 2-0 ai rosanero, che la sfruttano in pieno recupero con il neo-entrato Scimò. E il sogno “Viareggio”, per i ragazzi di mister Bosi, continua.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI