Rapina violenta in banca| In manette due uomini - Live Sicilia

Rapina violenta in banca| In manette due uomini

All'interno Francesco Bevilacqua, nella foto esterna Giuseppe Compagno

Francesco Bevilacqua e di Giuseppe Compagno, 37 e 29 anni, avrebbero messo a segno un colpo da diciotto mila euro.

Collesano, provincia di Palermo
di
1 min di lettura

COLLESANO (PALERMO) – Finiscono in carcere per la rapina messa a segno alla Banca di credito Cooperativo San Giuseppe di Collesano un 37enne ed un 29enne. Si tratta di Francesco Bevilacqua, residente a Misilmeri e di Giuseppe Compagno. Già vechie conoscenze delle forze dell’ordine, erano entrati in azione il 6 novembre scorso nel paese in provincia di Palermo.

Era mezzogiorno circa quando i due rapinatori avevano assaltato i locali dell’istituto di credito, dove attraverso minacce e l’uso di violenza nei confronti di una dipendente, erano riusciti ad impossessarsi di ben diciottomila euro. Un bottino con cui si erano immediatamente dati alla fuga.

I carabinieri di Cefalù e della stazione di Collesano hanno condotto le indagini coordinati dalla Procura di Termini Imerese ed eseguito l’arresto l’arresto dei due pregiudicati che quel giorno, però, avrebbero agito insieme ad un complice. Un terzo uomo che non ha ancora un nome e cognome, ma sul quale puntano adesso le indagini.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI