Giarre, controlli dei carabinieri |7 persone denunciate - Live Sicilia

Giarre, controlli dei carabinieri |7 persone denunciate

Sanzioni per diecimila euro ad un'azienda equina.

il consuntivo
di
1 min di lettura

GIARRE– I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio denunciando alla Procura della Repubblica 7 persone. A Zafferana Etnea 3 persone sono state denunciate per furto aggravato. I militari coadiuvati da personale tecnico dell’Enel hanno accertato che i predetti avevano allacciato i contatori delle proprie abitazioni nella rete elettrica pubblica.

Tra Sant’Alfio, Mascali e Riposto sono state denunciate 4, poiché durante un controllo alla circolazione stradale sono stati sorpresi alla guida dei propri mezzi privi di patente, perché mai conseguita o revocata.

Nell’ambito dello stesso servizio i militari, con la collaborazione del personale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania – Servizio Veterinario, hanno controllato un’azienda equina a Giarre riscontrando violazioni, quali la mancanza di tracciabilità, sequestrando 2 equini ed elevando sanzioni amministrative per 10.000 euro.

Inoltre sono stati controllati diversi venditori ambulanti riscontrando che 4 di loro occupavano abusivamente il suolo pubblico ed esercitavano abusivamente l’esercizio del commercio ambulante, per cui sono stati sanzionati amministrativamente per una somma totale di 4.000 euro, e controllate 33 persone, 16 veicoli ed elevate 6 sanzioni al Codice della Strada, per un valore complessivo di 2.800 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI