Mattarella telefona a Orlando| e ringrazia i palermitani - Live Sicilia

Mattarella telefona a Orlando| e ringrazia i palermitani

Il Capo dello Stato ha telefonato questa mattina al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, per ringraziare i palermitani dell'affetto manifestato per la sua elezione.

concerto al politeama
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Capo dello Stato ha telefonato questa mattina al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, per ringraziare i palermitani dell’affetto manifestato per la sua elezione. A renderlo noto, mediante un tweet, è lo stesso Orlando che oggi ha partecipato al concerto tenutosi al Politeama in onore di Sergio Mattarella. “Il fatto che il coro della Polizia municipale di Palermo apra questa manifestazione conferma il profondo legame fra la città e il sentimento di unità nazionale che sarà sicuramente garantita dal nuovo Presidente della Repubblica – dice in una nota il primo cittadino – L’armonia della prestigiosa orchestra sinfonica siciliana esprime i sentimenti di gratitudine e augura, insieme a tutti i palermitani, buon lavoro al Presidente Mattarella. Sono certo che, come si evince dal suo discorso di insediamento, il Capo dello Stato, nel 2022, al termine del suo mandato, avrà saputo far rispettare i diritti previsti dalla Costituzione e tutelare le fasce sociali più deboli”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI