Tutti rimandati a Milano| Vazquez e Dybala impalpabili - Live Sicilia

Tutti rimandati a Milano| Vazquez e Dybala impalpabili

Nella pesante sconfitta contro i nerazzurri non si salva nessuno fra gli uomini di Iachini. In ombra anche gli argentini d'attacco.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

SORRENTINO 5,5 Si fa trovare pronto su un paio d’occasioni prima della rete di Guarin.

TERZI 5,5 Non giocava da settembre e in campo si vedono tutte le difficoltà dell’ex Siena. Arriva puntualmente in ritardo su quasi tutti gli interventi rischiando cartellini su cartellini. Rimandato.

GONZALEZ 5 Senza le sue consuete ‘spalle’ soffre anche il costaricano, e questa è già una notizia. Se il Palermo sulle palle inattive è un colabrodo la colpa è anche del ‘Pipo’ che perde la lucidità facendosi ammonire. Salterà la gara importante col Napoli.

DAPRELA’ 5 Gioca in una posizione non sua e infatti si fa scappare Guarin nell’azione del vantaggio nerazzurro. Impacciato e macchinoso fa rimpiangere lo sloveno Andelkovic.

MORGANELLA 5 Scarso il suo apporto sulla fascia, Iachini lo sostituisce con il neoarrivato dal Parma Rispoli.

LAZAAR 5 Anche il marocchino è in serata no. Nonostante gli spunti maggiori arrivino dalla sua fascia di competenze si perde in leziosi tocchi di palla.

RIGONI 5,5 Avrebbe l’opportunità di pareggiare il match subito dopo il gol di Guarin ma mette clamorosamente una palla in angolo.

JAJALO 5 Dopo il buon esordio col Verona partita negativa per il croato che contro un centrocampo fisico come quello interista fa in crisi su quasi tutti i palloni.

BARRETO 5 Il capitano ci mette la solita grinta ma si vede che gira a vuoto. In diverse occasioni ricorre al fallo sistematico senza nemmeno cercare di recuperare la sfera.

VAZQUEZ 5,5 Sbaglia molto a livello tecnico, pigro nei tempi di gioco e Conte, che lo guarda per un’eventuale convocazione in Nazionale, non sarà rimasto sicuramente contento. Coglie un palo, l’ennesimo di questa sua sfortunata stagione.

DYBALA 5,5 La ‘Joya’ sbaglia l’impossibile sul batti e ribatti dopo il palo di Vazquez. È l’unico che prova ad impensierire Ranocchia e compagni ma ci aspettavamo davvero di più dal confronto con Icardi.

BELOTTI s.v

RISPOLI s.v

EMERSON s.v

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI