Torna 'Chi l'ha visto?' - Live Sicilia

Torna ‘Chi l’ha visto?’

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
1 min di lettura

PALERMO – Seconda grande serata su Rai 1 con la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Sempre alle 20.45 il secondo gruppo composto da dieci big salirà sul palco dell’Ariston per esibirsi di fronte alla giuria il cui voto varrà per il 50%, mentre il restante 50% sarà affidato al televoto. Ad aprire la serata ci sarà la sfida diretta tra due coppie di Giovani di cui su quattro solo due arriveranno alla semifinale di domani. I grandi ospiti di questa sera saranno l’attrice premio Oscar Charlize Theron, Biagio Antonacci, Conchita Wurst, Vincenzo Nibali e Pintus. Su Rai 2 alle 21.10 il film epico drammatico “Immortals”, diretto nel 2011 da Tarsem Singh Dhandwar.

Quinto appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera ancora irrisolti. Si parlerà del caso della cinquantottenne Antonella Notari, scomparsa da Roma nel settembre 2013. Non si fermano le indagine neanche sulla morte di Elena Caste, i cui funerali sono stati celebrati sabato scorso, a quasi un anno di distanza dalla sua scomparsa. Su Rete 4 alle 21.15 in prima tv la serie investigativa “Major Crimes”. Spin-off di “The Closer”, il telefilm vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

Canale 5 alle 21.10 manderà in onda la soap che ha conquistato il cuore degli italiani “Il segreto”. Maria ormai tornata dal viaggio di nozze con Fernando sembra essere molto cambiata. Straziato dalla mancanza della sua amata, Gonzalo le scriverà una lettera in cui le rivelerà l’identità del suo aggressore. Intanto, Soledad si scontrerà con Pedro al fine di impedirgli di organizzare una festa in piazza. Tutti i compaesani saranno stupiti dal comportamento della ragazza che sembra volere proteggere Olmo. In onda su Italia 1 alle 21.10 la black comedy “Trainspotting”, film drammatico e grottesco girato da Danny Boyle nel 1996.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI