A tutto Sanremo - Live Sicilia

A tutto Sanremo

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone torneranno questa sera alle 20.30 sul palco del Teatro Ariston per presentare la quarta puntata di questo Festival di Sanremo 2015. In diretta su Rai 1 vedremo ancora una volta le esibizioni dei venti big in gara, i quali in questa occasione verranno giudicati da una giuria composta da televoto, giuria demoscopica e giuria di esperti. I risultati di questa triplice votazione verranno combinati ai voti raccolti nelle serate precedenti. Al termine della serata non sapremo solo i quattro nomi degli artisti eliminati dalla competizione, ma anche il nome del vincitore della categoria “nuove proposte”. Super ospite di questa serata sarà Giovanni Allevi.

Sesto appuntamento su Rai 2 con la serie statunitense “The blacklist”. Alle 21.10 nell’episodio dal titolo “Il furto della Skeleton Key”, le indagini di Liz sulla scomparsa di un prezioso congegno elettronico dell’N.S.A. la metteranno sulle tracce di un terrorista russo il cui nome in codice è Ivan. Su Rai 3 alle 21.10 andrà in onda il film dedicato al ladro gentiluomo più famoso al mondo, “Arsenio Lupin”. Nella Parigi del secolo scorso vedremo le incredibili imprese dell’inarrestabile ladro che per sviare i sospetti su di lui diventerà egli stesso un investigatore.

In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese. Alle 21.10 su Canale 5 thriller drammatico “Un alibi perfetto”. C.J. Nicholas è un giornalista che per non perdere il lavoro decide di scrivere un articolo in sulla corruzione del procuratore distrettuale Martin Hunter. Per verificare la sua teoria il giornalista si farà arrestare per l’omicidio di una prostituta, ma questa scelta avventata potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Serata cinema anche su Italia 1 con la commedia statunitense “Candidato a sorpresa”. Il film girato nel 2012 da Jay Roach ed interpretato da Will Ferrell e Zach Galifianakis andrà in onda alle 21.10. Su Fox, canale 112 di Sky, le favole tornano a prendere vita con la serie fantasy “C’era un volta”. In questa quarta stagione farà il suo glaciale arrivo a Storybrook la favola Disney di maggiore successo, “Frozen”. Emma, Uncino, Neve e il principe azzurro dovranno occuparsi della misterioso freddo che ha improvvisamene innevato la città. Intanto Regina che sembrava avere finalmente trovato il vero amore, si troverà nuovamente con il cuore infranto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI