Boscaglia: "Un ottimo pari | Abbiamo invertito la rotta" - Live Sicilia

Boscaglia: “Un ottimo pari | Abbiamo invertito la rotta”

Il tecnico del Trapani soddisfatto per il risultato ottenuto sul campo della Virtus Entella. E guarda con fiducia al prosieguo della stagione.

CHIAVARI (GENOVA) – “Sono felice per il risultato”. Mister Boscaglia si porta a casa un punto che ritiene importante e pesante, ma ha anche qualche rammarico: “Sull’1-1 ci è stato annullato un gol, ma Curiale mi ha detto di non avere fatto fallo. Capita. Abbiamo giocato una buona partita loro sono stati pericolosi soltanto con tiri da lontano e nelle mischie”. Il tecnico granata torna sul punto guadagnato a Chiavari: “E’ un punto importante che ci fa fare un salto in classifica. La squadra mi è piaciuta molto. Dopo il pareggio della Virtus Entella abbiamo macinato gioco, abbiamo aggredito gli avversari”.

Per Boscaglia il suo Trapani “ha invertito la rotta, la squadra si è compattata, il mercato si è chiuso. Sappiamo chi siamo e con chi poter lavorare. Alcuni sono andati via altri sono arrivati e noi non eravamo abituati a grandi cambiamenti”. Cutolo è stato, ancora una volta, la “bestia nera” del Trapani. “Glielo detto – ha riferito Boscaglia – alla fine della partita e lui mi ha detto che il Trapani gli porta bene. Ma al di là di tutto si tratta di un giocatore forte che siamo riusciti ad arginare cercando di spostarlo sulla fascia. Ha fatto un bel gol ma credo che sia la sua prima rete di destro e forse la palla è stata anche deviata ed è finita sotto l’incrocio dei pali”.

Positiva la prestazione di Caldara, confermato titolare e chiamato a fermare Sforzini. “Caldara – ha detto Boscaglia – è un giovane che sta facendo bene ma non dimentichiamoci che abbiamo anche Pagliarulo e Martinelli che per noi sono fondamentali. Assieme a Terlizzi ha fatto una buona gara”. Ma per Boscaglia c’è già da pensare alla partita in casa contro il Varese: “Abbiamo ripreso il nostro cammino ed ora è importante continuare a fare bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI