Spaccia droga nella bambinopoli |In manette un presunto pusher - Live Sicilia

Spaccia droga nella bambinopoli |In manette un presunto pusher

La perquisizione personale e domiciliare ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare una trentina di dosi di marijuana, già pronte per la vendita, e 150 euro in contanti.

carabinieri di Palagonia
di
1 min di lettura

PALAGONIA – Ieri sera, I Carabinieri di Palagonia (CT), nel corso di un servizio antidroga, all’interno della Bambinopoli dei giardini pubblici hanno beccato il 19enne, Enrico Marotta, del luogo, mentre vendeva della droga ad un marocchino di 34anni. La perquisizione personale e domiciliare ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare una trentina di dosi di marijuana, già pronte per la vendita, e 150 euro in contanti.

Dai successivi accertamenti è risultato che l’extracomunitario era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla questura di Cosenza nel dicembre 2012, che ha fatto scattare la denuncia per inosservanza al provvedimento oltre alla segnalazione alla prefettura di Catania per uso personale di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato relegato ai domiciliari.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI