Anziano scomparso in via Sciuti| I familiari: "Ha bisogno di cure" - Live Sicilia

Anziano scomparso in via Sciuti| I familiari: “Ha bisogno di cure”

Sandro Sciabarrà, l'anziano scomparso

Sandro Sciabarrà, 74 anni, è uscito dalla casa di riposo la mattina del 15 febbraio e non ha più fatto rientro. I familiari hanno denunciato l'allontanamento alle forze dell'ordine.

PALERMO – Si è allontanato dalla casa di riposo in cui è ospite ieri mattina, 15 febbraio, ma da allora non ha più fatto rientro. Sono ore di angoscia per i parenti di Sandro Sciabarrà, 74 anni, che hanno denunciato l’allontanamento dalla struttura di via Sciuti, nella zona residenziale della città, alle forze dell’ordine.

Il pensionato è uscito intorno alle 8.50: indossava un impermeabile beige e aveva un ombrello in mano. Da due giorni di lui non ci sono più notizie.

“Mio zio – spiega la nipote – è leggermente claudicante ed ha bisogno di cure perché ha disturbi neurologici. Deve tornare al più presto. Chiediamo a chiunque lo avvisti di contattare la polizia o i carabinieri, oppure direttamente noi al 3294255492″.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI