Camion di traverso in tangenziale |Chiuso un tratto in direzione sud - Live Sicilia

Camion di traverso in tangenziale |Chiuso un tratto in direzione sud

Anas: "Il traffico è deviato allo svincolo di San Giorgio". Sul posto la Polizia Stradale. (Foto di repertorio)

nessun ferito
di
1 min di lettura

CATANIA – Incidente sulla Tangenziale di Catania oggi pomeriggio alle 17. Un autocarro è finito di traverso nei pressi dello svincolo di San Giorgio. Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro da parte della Polizia Stradale che è sul posto per i rilievi e per ripristinare la viabilità. Fortunatamente nessun ferito.

Traffico in tilt in direzione sud. Per la rimozione del mezzo pesante è stato necessario chiudere provvisoriamente un tratto della tangenziale in direzione Sud, per la precisione “dal km 10 al km 12,8, tra S.Giorgio e Catania Sud-allacciamento A19 “Palermo-Catania””.

Attraverso una nota l’Anas fornisce indicazioni per gli automobilisti. “Il traffico è deviato allo svincolo di San Giorgio e, – si legge nel comunicato – attraverso la rotatoria della strada provinciale, può proseguire sulla tangenziale di Catania rientrando dallo stesso svincolo di San Giorgio, in direzione Sud”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI