Carletto da Champions - Live Sicilia

Carletto da Champions

Cosa c'è da vedere questa sera in televisione.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Commedia tutta italiana su Rai 1 alle 21.10 dove andrà in onda “Il principe abusivo”. Il film del 2013 segna l’esordio di Alessandro Siani come regista. Lo stesso Siani interpreta il ruolo di Antonio, uno ragazzo squattrinato che si innamora di una principessa. Nel cast vi sono anche: Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Marco Messeri, Serena Autieri, Lello Musella, Aniello Iorio e Salvatore Misticone. In onda su Rai2 alle 21.10 il film d’azione “Il monaco”. In un monastero buddista sulle montagne tibetane è custodito da un anziano monaco un antico papiro che, se decifrato e letto ad alta voce, potrebbe conferire al suo possessore il potere su tutta la Terra. Il monaco il cui aspetto non subisce il passare del tempo, grazie al potere di un manufatto, viaggia per il mondo alla ricerca di un degno successore che possa portare il suo fardello. Imbattendosi in un ragazzo scapestrato e nella figlia di un gangster, il monaco riconosce in loro dei potenti alleati. Quinto appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera ancora irrisolti. Si parlerà del misterioso caso di Elisabetta e Maria Belmonte, madre e figlia di Castel Volturno ritrovate morte sotto al pavimento della loro abitazione. L’unico sospettato è il marito e padre Domenico Belmonte, che ormai da diverso tempo risulta scomparso. La redazione ci aggiornerà anche sulle novità relative al caso d’omicidio del piccolo Loris Stival, sembra infatti, che gli inquirenti credano che Veronica Panarello non abbia agito da sola.

Su Rete 4 alle 21.15 il thriller inglese “40 carati”, con protagonisti Sam Worthington, Elizabeth Banks e Jamie Bell. Torna dalla pausa Festival il thriller noir di Canale 5 “Solo per amore”. Nella puntata che andrà in onda alle 21.10 vedremo Elena sollevata per la buona riuscita dell’intervento di Giordano. Purtroppo la donna non è ancora a conoscenza della verità sul questore scoperta da suo padre Aldo. Serata Champions su Italia 1 con il match tra Schalke 04 e Real Madrid. Alle 20.45 le due formazioni scenderanno sul campo del Veltins Arena per giocare una partita valida per gli ottavi di finale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI