Barreto-Samp, la moglie: | "Deve pensare alla famiglia" - Live Sicilia

Barreto-Samp, la moglie: | “Deve pensare alla famiglia”

Attraverso un post su Instagram, la donna esprime quello che sarebbe il punto di vista del marito sul mancato accordo con il Palermo e ammonisce: "Non può accettare il rinnovo a cifre inferiori rispetto a quelle che percepisce adesso, in campo si fa il c**o".

PALERMO – Ancora benzina sul fuoco del mancato rinnovo di Edgar Barreto con il Palermo. Sulla vicenda che riguarda il capitano rosanero, che appare destinato a trasferirsi alla Sampdoria al termine della stagione è intervenuta, attraverso i social network, la consorte Rocio, che su Instagram ha espresso quello che sarebbe il punto di vista del marito.

La donna ha risposto al messaggio di un tifoso, che a propria volta aveva commentato un’immagine postata sull’app fotografica. Parole secche e dure, pronunciate per difendere la scelta del marito che sarebbe a un passo dall’accettare la proposta del patron blucerchiato Ferrero: “Prima lo fischiavano perché era scarso, ora lo fischiano per quello che si legge sui giornali. C’è qualcosa che a voi sta bene? Edgar è il capitano perché se lo merita, avrebbe potuto giocare in A anziché restare in B con il Palermo, si è ritirato dalla Nazionale per preservarsi a livello fisico, in campo si fa sempre il c**o. Perché dovrebbe rinnovare accettando un taglio dall’ingaggio del 30%, quando chiunque rinnovi lo fa per guadagnare di più? Lui deve pensare anche alla sua famiglia e ai suoi figli. A noi piacerebbe restare. Tutti chiedono riconoscenza a Edgar, ma quanti di voi gli sono riconoscenti?”. Concetti chiari destinati a fare discutere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI