Massaggi a luci rosse in via Dante| Denunciati padre e figlia - Live Sicilia

Massaggi a luci rosse in via Dante| Denunciati padre e figlia

Cinque le donne trovate nella signorile abitazione: avrebbero effettuato prestazioni sessuali con tariffe dai trenta ai cento euro. La squadra mobile è risalita al centro massaggi "hot" attraverso gli annunci su internet. I clienti hanno ammesso tutto.

Palermo, centro città
di
1 min di lettura

PALERMO – Un appartamento era stato trasformato nell’ennesimo centro massaggi a luci rosse del capoluogo. La scoperta dei poliziotti della squadra mobile è avvenuta in pieno centro città, in via Dante, dove sono state trovate cinque donne palermitane, dell’età compresa tra i 25 ed i 30 anni, che avevano inequivocabilmente effettuato prestazioni sessuali.

Nell’abitazione signorile che si trova al piano terra, sono infatti state trovate decine di preservativi e gli stessi clienti, tra cui diversi professionisti, hanno ammesso di avere consumato un rapporto tra quelle mura. Gli investigatori, tramite alcune bollette delle utenze domestiche sono risaliti agli intestatari, ovvero i proprietari dell’immobile: si tratta di un uomo e della giovane figlia, per i quali è scattata la denuncia per favoreggiamento della prostituzione.

A condurre la polizia verso il centro massaggi “hot”, una serie di annunci pubblicati su Internet dai quali si evinceva il chiaro sfondo sessuale degli appuntamenti. E il tariffario partiva dai trenta euro per un semplice massaggio e arrivava ai cento per un “total body” ed eventuali extra da parte delle massaggiatrici.

I locali sono stati posti sotto sequestro, mentre procedono le indagini per accertare eventuali altre responsabilità dei due denunciati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI