Per l'Item trasferta in Sardegna | Vietato sottovalutare la Promogest - Live Sicilia

Per l’Item trasferta in Sardegna | Vietato sottovalutare la Promogest

Per i ragazzi di Dato impegno sulla carta agevole contro il fanalino di coda cagliaritano. Ma le sorprese sono dietro l'angolo.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

CATANIA – Questa settimana sarà un’ altra squadra siciliana a bussare alle porte sarde della Promogest in cerca di vittoria. Di scena in Sardegna l’ Item Nuoto Catania, che è reduce da due vittorie importanti e in piena corsa per conquistare un posto nella zona play-off. La squadra cagliaritana è ferma all’ ultimo posto a quota tre punti, sembrerebbe dunque una partita semplice per i rossoblu.

Ma il mister etneo Giuseppe Dato non si sbilancia: ”Sarà una partita difficile, la Promogest non merita la posizione che detiene in classifica, secondo me è allo stesso livello di Latina, Bologna ed Arechi. Dovremmo affrontare una trasferta pesante e sappiamo di non dover sottovalutare l’ avversario, è un errore che abbiamo pagato nell’ arco del campionato a nostre spese, e che non commetteremo più. I ragazzi hanno svolto un buon lavoro in tutta la settimana e finalmente li ho tutti a disposizione, sono fiducioso di poter far bene sabato.- sull’ obiettivo play-off prosegue- Dobbiamo rimanere aggrappati al quarto posto e cercare di portare a casa punti importanti nelle partite future. In questo girone di ritorno affronteremo le dirette avversarie in casa, dove abbiamo espresso il nostro gioco migliore, quindi ci prepareremo al meglio per riuscire ad ottenere i play-off grazie anche al fattore campo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI