Banca assaltata dai rapinatori: | bloccati e arrestati dai carabinieri - Live Sicilia

Banca assaltata dai rapinatori: | bloccati e arrestati dai carabinieri

I due, armati di taglierino, avevano minacciato di prendere in ostaggio i clienti.

Santa Maria di licodia
di
1 min di lettura

SANTA MARIA DI LICODIA. Hanno fatto irruzione all’interno della banca Unicredit di via Vittorio Emanule e taglierino alla mano hanno minacciato i cassieri di consegnare il denaro contenuto nelle casse. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi – attorno alle ore 15 -. Ad agire sono stati due trentenni catanesi. Il loro piano è, però, andato a monte grazie al provvidenziale arrivo dei carabinieri prima della stazione licodiese e poi del Nucleo radiomobile di Paternò avvisati dall’allarme silenzioso scattato all’interno dell’istituto bancario ed in collegamento con la centrale dei militari. Una volta all’interno della banca i due hanno inveito contro i dipendenti minacciando di prendere in ostaggio i clienti presenti. Alla fine, come detto, i carabinieri sono giunti sul posto, braccandoli ed arrestandoli.

Da giorni, i militari della Compagnia di Paternò del Capitano Lorenzo Provenzano su input del Comandante provinciale Alessandro Casarsa, stanno passando al setaccio il territorio nell’intento di rafforzare le condizioni di sicurezza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI