Sorrentino ultimo ad arrendersi |Barreto, espulsione evitabile - Live Sicilia

Sorrentino ultimo ad arrendersi |Barreto, espulsione evitabile

L'estremo difensore rosanero salva in diverse occasioni la propria porta ma è costretto a capitolare sulle reti di Mauri e Candreva. Il capitano denota nervosismo nella doppia ammonizione rimediata praticamente negli ultimi secondi del match.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

SORRENTINO 6,5 Il migliore in campo nonostante le due reti subite. Mette una pezza sugli scivoloni della sua difesa ed è costretto a capitolare sui gol di Mauri e Candreva.

TERZI 5,5 Sulla destra non funziona come da centrale e lo si vede anche contro la Lazio.

GONZALEZ 6 Dal suo rientro ci si aspettava molto ma al cospetto di avversari del calibro di Klose, Candreva e Mauri anche il costaricano va in difficoltà.

ANDELKOVIC 5,5 Meno errori rispetto alle utlime uscite ma pochi interventi decisivi.

MORGANELLA 5 Poca spinta sulla fascia e duello con Radu perso. Rispoli lo rileva nel secondo tempo.

LAZAAR 6 Fino al 66′, quando è costretto ad uscire per un’infortunio muscolare, il marocchino è una costante per i rosanero. Tante discese pericolose e il gol che non arriva per pochissimo dopo quello realizzato contro il Napoli.

QUAISON 6 Autore dell’assit per il gol di Dybala conferma le cose buone fatte vedere nella sifda col Napoli. Cala nel secondo tempo e Iachini lo sostituisce con Belotti.

JAJALO 5,5 Il croato parte bene non facendo rimpiangere l’infortunato Maresca. A mancare è ancora la condizione fisica per l’ex Siena costretto spessissimo al fallo tattico.

BARRETO 5 Gara di sostanza come ci ha abituato. Rovina tutto con un’espulsione nel finale che denota un pò di nervosismo da parte del paraguaiano.

VAZQUEZ 6 Va a corrente alternata. Emblematico il pallonetto tentato nel primo tempo praticamente da fuori area. Poca concretezza e Palermo senza idee in avanti.

DYBALA 6,5 Il migliore insieme a Sorrentino fin quando la squadra gira. Timbra il cartellino per la dodicesima volta in campionato sfruttando l’assist di Quaison e le azioni più pericolose partono sempre dai suoi piedi.

DAPRELA’ 5

BELOTTI s.v

RISPOLI s.v

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI