Iniziative per Palermo-Empoli | Al "Barbera" si va in famiglia - Live Sicilia

Iniziative per Palermo-Empoli | Al “Barbera” si va in famiglia

La nuova idea del club di viale del Fante per riempire lo stadio riguarda la sfida della prossima settimana contro i toscani: prezzi dei tagliandi più che abbordabili per donne e bambini.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – L’U.S Città di Palermo ricorda ai propri tifosi che anche per la gara Palermo-Empoli, in programma domenica 1° marzo 2015 alle ore 15, sarà attiva la promozione “In Famiglia al Barbera”. Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero di fascia C per la gara contro la formazione toscana potranno comprare contestualmente fino a 2 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne ed under 18, al prezzo di 2 euro ciascuno. Tale riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento + segnaposto), sarà valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di Centralissima e Autorità Socio Sostenitore. Gli abbonati ed i possessori di un biglietto per Palermo-Empoli avranno un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti di fascia A per Palermo-Juventus (8a giornata di ritorno). La vendita dei biglietti avrà inizio alle ore 10 di lunedì 23 febbraio presso le rivendite Listicket autorizzate. Non si potrà usufruire della promozione “In Famiglia al Barbera” acquistando il biglietto su Internet. La vendita web sarà comunque attiva per i biglietti Interi, che potranno essere acquistati collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.com, con la modalità “Stampa a casa” o con il caricamento del titolo d’accesso sulla propria “Goal Member”. Coloro i quali acquisteranno online i tagliandi optando però per la consegna al botteghino, potranno invece effettuare il ritiro dei biglietti presso la Biglietteria Sud dello stadio “Renzo Barbera” esclusivamente il giorno della gara. I biglietti del Settore Ospiti, riservati ai titolari di Tessera del Tifoso/Fidelity Card, saranno in vendita al costo di 20 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI