Verga Palermo, è qui la festa | Ritorno in A2 dopo quindici anni - Live Sicilia

Verga Palermo, è qui la festa | Ritorno in A2 dopo quindici anni

Le ragazze di coach Musumeci battono Quartu in trasferta e tornano in cadetteria dopo 15 anni. Un trionfo figlio di una cavalcata straordinaria.

PALERMO – La Palermo del basket gioisce per il ritorno in serie A2, a distanza di 15 anni dall’ultima volta, della Verga Maddalena Vision. La compagine femminile, in virtù del successo conquistato ai danni di Quartu, ottengono la matematica certezza della promozione con tre turni d’anticipo rispetto alla conclusione del torneo. Una cavalcata importante, figlia di un percorso di tutto rispetto: su 17 gare sin qui disputate, infatti, le ragazze di coach Musumeci hanno conquistato ben 15 successi. La sfida in terra sarda è stata vinta con merito dalle palermitane, che si sono aggiudicate il match con un perentorio 76-60. Sugli scudi Perseu e Verona, rispettivamente autrici di 28 e 20 punti. Adesso è il momento di far festa, chissà che non possa trattarsi di un gustosissimo antipasto di un’altra promozione, quella dell’Aquila Palermo maschile. Il grande basket è pronto per tornare ad essere protagonista anche nel capoluogo siciliano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI