Incidente mortale nel Palermitano | Un morto e due feriti - Live Sicilia

Incidente mortale nel Palermitano | Un morto e due feriti

Mohamed Sgahier, tunisino di 24 anni è morto sul colpo, sbalzato fuori dalla vettura. L'auto (nella foto di Totò Scocciapraia) è andata in fiamme. Sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Feriti due giovani di Carini di 24 e 25 anni. Grave il più grande.

All'Altezza di Villagrazia di Carini
di
1 min di lettura

VILLAGRAZIA DI CARINI (PA) – Un morto e due feriti gravi è il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto stanotte sulla strada statale 113, a pochi metri dallo svincolo autostradale di Villagrazia di Carini. A perdere la vita un ragazzo di origini tunisine, Mohamed Sgahier di 24 anni che abitava a Carini. Si trovava a bordo di un’Alfa 147 con due amici quando l’auto è uscita fuori strada terminando la sua corsa contro un muretto. Un impatto violentissimo che ha provocato l’incendio del mezzo ed ha scaraventato fuori dall’abitacolo la vittima. Gli altri due giovani, due 25enni, sono stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia, sono in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.

(Nella foto di Totò Scocciapraia l’auto coinvolta nell’incidente)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI