Blitz antiabusivismo dei Vigili |Sequestrati oltre 3500 prodotti - Live Sicilia

Blitz antiabusivismo dei Vigili |Sequestrati oltre 3500 prodotti

Anche in questo caso, come già la settimana scorsa, teatro dell'operazione è stata l'area della Fiera, per la precisione piazza Grenoble, e il viale Mario Rapisardi.

l'operazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora un sequestro di merce contraffatta. Ancora tra il centro e la periferia. E’ un vero e prpprio “bottino” quello che sono riusciti a sequestrare gli uomoni del Reparto Polizia Commerciale del Corpo di Polizia Municipale, giudati dal vice comandante Stefano Sorbino che, stamattina, hanno sequestrato oltre 3500 prodotti privi del marchio Siae. Anche in questo caso, come già la settimana scorsa, teatro dell’operazione è stata l’area della Fiera, per la precisione piazza Grenoble, e il viale Mario Rapisardi.

L’operazione di servizio, condotta da 6 Ispettori, ha portato al sequestro di n. 3.520 CD e DVD privi del marchio SIAE; ha determinato la redazione di 4 verbali di sequestro a carico di ignoti, poiché gli autori, al sopraggiungere degli agenti operanti, si sono dati alla fuga.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI