Nuove chance | con Barilla - Live Sicilia

Nuove chance | con Barilla

Opportunità a Parma e a Bari.

PALERMO – Barilla, multinazionale emiliana del settore alimentare, è alla ricerca di nuovo personale da inserire in due delle sue sedi in territorio italiano, quella storica di Parma e quella di Bari. L’azienda, che conta complessivamente oltre ottomila dipendenti sparsi su tre continenti, offre posti a tempo determinato, a tempo indeterminato ed in stage.

Per la sede di Parma, Barilla ha aperto quattro posizioni. Per il ruolo di ‘Digital & Web Specialist’ nel settore dell’Information Technology, l’azienda cerca laureati in Ingegneria dell’informazione o Informatica, con 2-4 anni di esperienza in un ruolo simile. L’assunzione è a tempo indeterminato. Per il ruolo di ‘Junior Management’ nel settore Supply Chain Engineering, Barilla ricerca laureati in Ingegneria Gestionale, Economia e management o Economia aziendale, anche alla prima esperienza di lavoro. Anche per questo ruolo, l’assunzione è a tempo indeterminato. Terza posizione aperta a Parma, quella di ‘Internship Internal Audit’, uno stage semestrale (rinnovabile per altri 12 mesi) dedicato a neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia e management o Economia aziendale. Ultima posizione aperta a Parma, quella di ‘Internship Marketing’ per Mulino Bianco, stage semestrale (rinnovabile per altri 12 mesi) dedicato a neolaureati in Scienze della Comunicazione, Management e marketing o comunque in possesso di un Master in Marketing. Per tutte le posizioni è richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese.

Per la sede di Bari, le posizioni aperte sono due. Barilla cerca ‘Junior Supply Chain Food Technologist’, con una laurea in Ingegneria gestionale o Economia, con 1-2 anni di esperienza in un ruolo simile. L’assunzione è a tempo determinato. Altra posizione aperta a Bari, quella di ‘Technical Area Manager’, dedicata a laureati in Ingegneria gestionale, Economia e management o Economia aziendale con 2-4 anni di esperienza in un ruolo simile. Per questa posizione, l’assunzione è a tempo indeterminato. Per entrambe, è richiesta la fluente conoscenza della lingua inglese.

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio curriculum all’azienda tramite il sito careers.barillagroup.com , consultando la pagina ‘Lavora con Noi’ e selezionando la posizione e la sede a cui si è interessati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI