Meteo, previsto da domani |brusco calo delle temperature - Live Sicilia

Meteo, previsto da domani |brusco calo delle temperature

Si dovrebbe passare dai 19 gradi di oggi ai 13 previsti per giovedì, fino ai neanche 11 previsti per il week end. Insieme alle temperature basse, la città e la sua provincia potrebbero essere interessate da precipitazioni.

colpo di coda dell'inverno
di
1 min di lettura

CATANIA – Manca ancora qualche settimana. La primavera, che sembrava essersi fatta vedere con qualche tempo di anticipo, in realtà abbandonerà Catania già stasera quando, secondo i meteorologi, le temperature massime inizieranno a scendere e anche notevolmente.

Si dovrebbe passare dai 19 gradi di oggi ai 13 previsti per giovedì, fino ai neanche 11 previsti per il week end. Insieme alle temperature basse, la città e la sua provincia potrebbero essere interessate da precipitazioni, prevalentemente deboli. Le giornate inizieranno a divenire progressivamente più miti solo a partire dalla prossima settimana ma i meteorologi non escludono che il maltempo possa perdurare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI