Nuovo (mini)valzer di direttori | Giacchetto, Regione parte civile - Live Sicilia

Nuovo (mini)valzer di direttori | Giacchetto, Regione parte civile

Fulvio Bellomo e Giovanni Arnone si sono "scambiati" la guida dei dipartimenti Tecnico e Infrastrutture. Meno di una settimana fa erano ruotati altri quattro dirigenti generali.

 

La giunta
di
1 min di lettura

PALERMO – Il valzer non finisce mai. Altro giro, altra corsa. E nuovo avvicendamento al vertice dei dipartimenti regionali dell’assessorato alle Infrastrutture. Si scambiano il posto, infatti, i dirigenti generali Giovanni Arnone e Fulvio Bellomo. Il primo passa al dipartimento tecnico (quel fantomatico ufficio che doveva rappresentare il ‘dipartimento dei dipartimenti’ e doveva essere guidato da Tano Grasso, poi mai insediatosi), mentre il secondo lo lascia per approdare al dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti. Avvicendamenti che si aggiungono a quelli ratificati sei giorni fa, col passaggio di Rino Giglione dai Beni culturali all’Urbanistica, di Maurizio Pirillo dall’Urbanistica al Territorio e l’arrivo di Gaetano Pennino ai Beni culturali.

La giunta regionale, poi, sempre “nella seduta odierna – si legge in una nota di Palazzo d’Orleans – ha deliberato la costituzione di parte civile per il procedimento penale che vede coinvolto Faustino Giacchetto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI