Articolo 4 si scioglie | E finisce nel Pd - Live Sicilia

Articolo 4 si scioglie | E finisce nel Pd

L'esodo. In predicato di transitare nei dem sono Alice Anselmo, Paolo Ruggirello, Luca Sammartino, Valeria Sudano e Raffaele Nicotra.

Catania
di
1 min di lettura

CATANIA– Adesioni in massa in arrivo nel Pd in Sicilia. Domani si concluderà a Catania l’esperienza di Articolo 4, il movimento politico alleato del governo Crocetta, con diversi esponenti pronti a prendere le tessere del Pd. Solo dopo l’ok delle segreterie territoriali dem si formalizzerà anche l’eventuale adesione dei parlamentari di Art.4 al gruppo dei democratici: in predicato di transitare nei dem sono Alice Anselmo, Paolo Ruggirello, Luca Sammartino, Valeria Sudano e Raffaele Nicotra, con un passato di centro e di centrodestra. Il ‘matrimonio’ sarà anticipato domani con “una grande festa dibattito” nel Centro ‘Le Ciminiere’ di Catania. Alla manifestazione prenderanno parte il vice segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini, il sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, il presidente della Regione Rosario Crocetta, il segretario regionale Fausto Raciti, il presidente regionale Marzo Zambuto, il segretario provinciale Enzo Napoli, il sindaco di Catania Enzo Bianco, deputati nazionali e regionali del Pd e di Articolo 4.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI