Pd - Articolo 4, il matrimonio |si celebra oggi a Catania - Live Sicilia

Pd – Articolo 4, il matrimonio |si celebra oggi a Catania

Domani pomeriggio, alle Ciminiere di Catania, quella che era fino a poco tempo fa un'ipotesi, molto realistica ma pur sempre ipotesi, sarà concretizzata, alla presenza dei vertici dell'uno e dell'altro schieramento.

la manifestazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Tanti rumors, voci e qualche mal di pancia, ma alla fine questo matrimonio s’ha da fare. Articolo 4 diventerà parte del Pd. Domani pomeriggio, alle Ciminiere di Catania, quella che era fino a poco tempo fa una’ipotesi, molto realistica ma pur sempre ipotesi, sarà concretizzata, alla presenza dei vertici dell’uno e dell’altro schieramento.  “Sarà una grande festa dibattito quella che si terrà domaniper sancire il completamento del percorso che porta all’ingresso di Articolo 4 del Pd siciliano” – scrivono i rappresentanti del movimento fondato da LIno Leanza.

Alla manifestazione prenderanno parte il vice segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini, il sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, il Presidente della Regione Rosario Crocetta, il segretario regionale Fausto Raciti, il presidente regionale Marzo Zambuto, il segretario provinciale Enzo Napoli, il sindaco di Catania Enzo Bianco, deputati nazionali e regionali del Pd e di Articolo 4.

“Con questa manifestazione sanciamo l’ultimo passaggio di un percorso comune che ci ha portato fino a definire, adesso, l’ingresso di Articolo 4 nella grande casa del Pd nella quale proseguiremo il nostro impegno insieme a tanti altri colleghi, nell’interesse dello sviluppo della Sicilia. Abbiamo scelto per presentarci la formula della festa-dibattito per aprirci alla partecipazione certi come siamo del percorso che ci attende”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI