"Il matrimonio Pd-Articolo 4? | Serve un'alternativa a sinistra" - Live Sicilia

“Il matrimonio Pd-Articolo 4? | Serve un’alternativa a sinistra”

Il deputato di Sel: "Dopo Zambuto, Di Pasquale e decine di amministratori locali provenienti dalle file del centrodestra il Pd si trasforma sempre più nella nuova casa della peggior classe dirigente dell'isola".

parla palazzotto
di
1 min di lettura

PALERMO – “Oggi a Catania si celebra il matrimonio tra Pd e Articolo4. Dopo Zambuto, Di Pasquale e decine di amministratori locali provenienti dalle file del centrodestra il Pd si trasforma sempre più nella nuova casa della peggior classe dirigente dell’isola, già alleata di Cuffaro e Lombardo”. Lo dice il deputato nazionale di Sel, Erasmo Palazzotto.

“Noi, insieme a tanti che stanno riconsegnando in queste ore le tessere del Pd, soggetti singoli e organizzati della sinistra e della società siciliana sentiamo il dovere di contribuire a costruire una alternativa ai gattopardi e al governo Crocetta. Cominceremo il 21 e il 22 marzo a Palermo con #sottosopra”, conclude Palazzotto.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI