Boscaglia: "Certe gare vanno così | Non mi sento in discussione" - Live Sicilia

Boscaglia: “Certe gare vanno così | Non mi sento in discussione”

Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della gara persa dal Trapani contro il Crotone.

serie b
di
1 min di lettura

CROTONE – “Queste partite sono così. Si vincono o si perdono per un episodio e l’episodio è stato a favore del Crotone”. Mister Boscaglia recrimina per “alcune ripartenze che potevamo sfruttare meglio. Sul gol loro siamo stati poco attenti, poi abbiamo tentato un arrembaggio, ci siamo messi a tre, rischiando qualche imbarcata, ma non potevamo fare in altro modo”. Il tecnico granata rimane in prima linea: “Dobbiamo recuperare i giocatori perché ci attendono partite importantissime. Dobbiamo rimanere uniti e sereni. Le chiacchiere e le critiche gratuite non servono a nulla. C’è bisogno di stare tutti dalla stessa parte perché altrimenti dovremo lottare anche contro tutto questo”.

Boscaglia taglia corto sul momento no e sulla sua panchina: “Non mi sento in discussione. Sono io a mettermi in discussione. Sono tranquillo, sereno e pronto a preparare la prossima partita”. L’appello all’unità arriva anche dal centrocampista Antonino Barillà: “Dobbiamo stare tutti uniti perché abbiamo la forza per uscire da questo momento negativo e per raggiungere il nostro obiettivo che è quello della salvezza


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI