Milan-Verona | Sipario a San Siro - Live Sicilia

Milan-Verona | Sipario a San Siro

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Rai 1 riapre le porte della pista di pattinaggio sul ghiaccio degli studi Dear per dare inizio a una nuova edizione di “Notti sul ghiaccio”. La diretta avrà inizio alle 21.10 con al timone Milly Carlucci che ci comunicherà chi tra fra Valeria Marini e Giulio Base dovrà abbandonare la competizione. L’ospite di questa sera che si cimenterà in una esibizione sul ghiaccio sarà la cantante e attrice friulana Lodovica Comello, membro del cast del telefilm targato Disney, “Violetta”. Serata in giallo su Rai 2, dove alle 21.05 seguiremo le indagini dell’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle e l’affascinante detective Kate Beckett. Mentre alle 21.50, sempre su Rai 2, ancora omicidi con la seconda stagione di “Elementary”. Nell’episodio intitolato “Fine turno”, Sherlock sarà impegnato a scoprire l’identità del creatore di un blog che posta citazioni di frasi che lui ha pronunciato negli incontri col suo gruppo di supporto.

Subito dopo il consueto appuntamento con “Che tempo che fa”, in prima tv su Rai 3 alle 21.30 andrà in onda il programma di divulgazione scientifica “Scala Mercalli”. Condotto dal climatologo e presidente della Società Meteorologica Italiana, Luca Mercalli. Con il supporto di documentari originali e grandi ospiti del mondo scientifico, Mercalli ci parlerà della profonda crisi ambientale del nostro pianeta, ormai quasi al collasso. In onda su Rete 4 alle 21.15 il film d’azione del 2005 “Into the Sun”. La pellicola ispirata al film “Yakuza” di Sidney Pollack è stato coprodotto, cosceneggiato e interpretato da Steven Seagal.

Appuntamento con le emozioni su Canale 5, dove alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”. Non smettono di commuovere il pubblico le storie degli ospiti di Maria De Filippi, grazie alla quale negli ultimi dieci anni tantissimi italiani hanno potuto riabbracciare i propri cari. Anche questa sera non mancheranno degli ospiti eccezionali, tra cui la star hollywoodiana Keanu Reeve e il campione del mondo e pluricampione d’Italia Gigi Buffon.

Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.30 con la serie tv dedicata a “Flash”, eroe dell’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”, si svolge nello stesso universo della serie madre in cui Barry Allen è il velocissimo supereroe vestito di rosso. Rimasto orfano all’età di undici anni ed accolto nella famiglia del detective Joe West, Allen è un brillante studente di chimica che come ogni eroe dei fumetti acquisisce i suoi poteri dopo un incidente nel laboratorio di una grande azienda di cui il capo si rivelerà essere il suo più acerrimo nemico. A seguire sempre su Italia 1, alle 21.10, andrà in onda il film per tutta la famiglia “Shrek 3”. Su Sky Sport 1, canale 201, la diretta dell’anticipo della ventiseiesima giornata di serie A. Alle 20.45 nello stadio San Siro avrà luogo la sfida tra Milan e Verona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI